[Full Video Link] De Luca: Saluto Meloni? Ha comunicato sua nuova e vera xuh
CLICK THIS L!NKK 🔴📱👉
🔴
Visit THIS L!NKK 🔴📱👉
🔴
Agenzia Vista Napoli, 29 maggio 2024 Ho appreso dai social della raffinata eleganza con cui Meloni si era avvicinato al presidente della Regione che era lì per accoglierla e dargli il benvenuto. In ogni caso ho visto che ci ha tenuto la Meloni a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare, ovviamente, le parole di Vincenzo De Luca a margine di un incontro a Italia. De Luca: Saluto Meloni? Ha mostrato sua nuova e vera identità, concordiamo. 29 maggio 2024. LaPresse Vicenzo De Luca ha parlato del saluto polemico che gli ha rivolto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel corso della visita a Caivano di martedì. Ho sentito soltanto quando si è avvicinata a me presidente come sta e Prosegue il botta e risposta tra Vincenzo De Luca e la premier. Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare ovviamente. Così Raffinata eleganza, ha mostrato la sua nuova e vera identità Vicenzo De Luca è tornato sul saluto polemico che gli ha rivolto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel corso della visita a Raffinata eleganza, ha comunicato la sua nuova e vera identità. Non possiamo che concordare. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca risponde alla premier Giorgia Meloni che 29 maggio 2024. NAPOLI ITALPRESS - Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare ovviamente. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che, parlando con i giornalisti a margine di un appuntamento allospedale Cardarelli di Napoli, commenta, con il suo Raffinata eleganza, ha comunicato la sua nuova e vera identità. Non possiamo che concordare. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca risponde