[Full Video Link] Giorgia Meloni si presenta a Vincenzo De Luca dopo gli iqb

CLICK THIS L!NKK 🔴📱👉

https://iyxwfree.my.id/watch-streaming/?video=full-video-link-giorgia-meloni-si-presenta-a-vincenzo-de-luca-dopo-gli

🔴

Visit THIS L!NKK 🔴📱👉

https://iyxwfree.my.id/watch-streaming/?video=full-video-link-giorgia-meloni-si-presenta-a-vincenzo-de-luca-dopo-gli

🔴

Durante una visita istituzionale a Caivano, vicino a Napoli, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è presentata in maniera piuttosto insolita al presidente della Campania Vincenzo De Luca Leggi su Sky TG24 larticolo De Luca risponde a Meloni dopo incontro Caivano: Ha comunicato sua vera identità La «vicenda Caivano», così la chiama De Luca, «parte dalla manifestazione di Roma, avverto fastidio perché parlare di queste stupidaggini in un momento drammatico e di guerre, mi sembra perdere tempo.Ma per due e tre giorni non si è parlato daltro. Questa volta ha fatto tutto da sola il presidente del Consiglio. Io ero andato ad accoglierla, si è proposta con una performance volgare È il duro affondo che il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rivolge contro la premier Giorgia Meloni durante il consueto appuntamento del venerdì su Facebook. De Luca torna Leggi su Sky TG24 larticolo La premier a Caivano incontra De Luca: Sono quella str della Meloni. IL VIDEO Così il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in un video pubblicato sui suoi social, ha risposto al filmato diffuso dallo staff di Atreju in cui la premier Giorgia Meloni, avvicinandosi a lui che lattendeva a Caivano Na per linaugurazione del nuovo Centro sportivo riqualificato, si è presentata dicendo: Quella str a della Meloni, riferendosi al modo in cui lo stesso Meloni-De Luca, il premier dopo Caivano: «Mi sono difesa, basta bulli» La polemica continua il giorno dopo gli insulti di Caivano La stretta di mano tra Giorgia Meloni e Vincenzo De Luca 31 maggio 2024. a. a. a. Il presidente della Regione Campania nella sua consueta diretta social torna sul saluto clamoroso ricevuto da Giorgia Meloni a Caivano. La premier gli ha detto sono Pugni al militante di FdI nel Reatino,

Sign In or Register to comment.